RITI SETTENNALI 2024

Programma dirette web Sante Messe dei Rioni – Riti Settennali 2024

Nelle settimane successive alla processione generale e fino al 7 Settembre, tutti e 4 i Rioni si alternano nell’animare la Santa Messa durante la veglia di preghiera all’Assunta, tali celebrazioni saranno trasmesse in diretta streaming sui nostri canali social, un servizio per i tanti fedeli residenti in Italia e all’Estero che come sempre ci seguono e si sentono vicini a Guardia e alla Madonna Assunta.

Potete seguire le dirette sulla nostra pagina Facebook “Santuario Assunta Guardia Sanframondi” e sul nostro canale Youtube “Santuario dell’Assunta Guardia Sanframondi” oltre che nella sezione LIVE sul nostro sito. Vi ricordiamo che non bisogna essere registrati per poter seguire le dirette, basta solo collegarsi ai link suindicati.

Di seguito il programma dettagliato:

27 Agosto 2024 – Santa Messa delle ore 22.00 – RIONE CROCE

28 Agosto 2024 – Santa Messa delle ore 22.00 – RIONE PORTELLA