RITI SETTENNALI 2024

Percorsi processionali – Riti 2024

RIONE CROCE
PROCESSIONE DI PENITENZA – LUNEDI’ 19 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Andata: Chiesa di San Rocco (largo croce), via Fabio Golino, via Salita Campopiano, via Campopiano, via Guglitiello, via Padre Adolfo Di Blasio, via Campopiano, Viale della Vittoria, via Municipio, corso Umberto, piazza Castello, piazza Porta Francesca, via Roma, via Piazzantica, strada Filippo Maria Guidi, Santuario
dell’Assunta.
Ritorno: Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Costarella, via Monte Tre Croci, via Croce, Chiesa di San Rocco.

PROCESSIONE DI COMUNIONE – MARTEDI’ 20 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Andata: Chiesa di San Rocco (Largo Croce), via Fabio Golino, via Mortelle, corso Umberto, piazza Castello, piazza Porta Francesca, via Roma, via Piazzantica, strada Filippo Maria Guidi, Santuario dell’Assunta.
Ritorno: Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Costarella, via Monte Tre Croci, via Croce, chiesa di San Rocco.

RIONE PORTELLA
PROCESSIONE DI PENITENZA – MARTEDI’ 20 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Andata: Chiesa di San Sebastiano (Piazza Condotto), via Condotto, corso Umberto, via Sorgenza, incrocio via Sant’Antuono, via Sorgenza , via Fontanella, via Marzio Piccirilli, piazza San Filippo, Santuario dell’Assunta.
Ritorno: Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Michele Foschini, via Fabio Golino, via Roma, piazza Porta Francesca, piazza Castello, chiesa di San Sebastiano.

PROCESSIONE DI COMUNIONE – MERCOLEDI’ 21 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Andata: Chiesa di San Sebastiano (Piazza Condotto), Corso Umberto, strada Filippo De Blasio, via Portella, piazza Castello, piazza Porta Francesca, via Roma, via Piazzantica, strada Filippo Maria Guidi, Santuario dell’Assunta.
Ritorno: Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Michele Foschini, via Fabio Golino, via Roma, piazza Porta Francesca, piazza Castello, corso Umberto, via Municipio, traversa Parallela, via Parallela, piazza Municipio, via Pastine, piazza Condotto, via Condotto, chiesa di San Sebastiano.

RIONE FONTANELLA
PROCESSIONE DI PENITENZA – MERCOLEDI’ 21 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Andata: Chiesetta di San Leonardo (piazza Canalicchio), via Ortolago, via Fontanella, strada Marzio Piccirilli, Santuario dell’Assunta.
Ritorno: Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Costarella, via Monte Tre Croci, via Croce , piazza Largo Croce, via Fabio Golino, via Roma, piazza Porta Francesca, piazza Castello, corso Umberto, via Fontanella, piazza Canalicchio.

PROCESSIONE DI COMUNIONE – GIOVEDI’ 22 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Andata: Chiesetta di San Leonardo (piazza Canalicchio), via Ortolago, via Fontanella, via Cupa delle Viole, via Napoli, via Cesco Martone, traversa I Cesco Martone, via Cesco Martone, via Corticella, Rampa Padre Pio, Santuario dell’Assunta.
Ritorno: Santuario dell’Assunta, Via Marzio Piccirilli, Via Canalicchio, piazza Canalicchio.

RIONE PIAZZA
PROCESSIONE DI PENITENZA – GIOVEDI’ 22 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Ritorno: Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Costarella, via Monte Tre Croci, via Croce, piazza Largo Croce, via Fabio Golino, via Mortelle, corso Umberto, strada Filippo De Blasio, via Portella, piazza Castello, via Roma, via Piazzantica, strada Filippo Maria Guidi, chiesa dell’Annunciata.

PROCESSIONE DI COMUNIONE – VENERDI’ 23 AGOSTO 2024 ORE 8,00-14,00
Andata: Chiesa dell’Annunciata (A.G.P.), strada Filippo Maria Guidi, Santuario dell’Assunta.
Ritorno: Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Costarella, via Monte Tre Croci, via Croce, piazza Largo Croce, via Fabio Golino, via Roma, piazza Porta Francesca, pazza Castello, corso Umberto, via Fontanella, strada Marzio Piccirilli, piazza San Filippo, strada Filippo Maria Guidi, chiesa dell’Annunciata.

PROCESSIONE DEL CLERO E DELLE ASSOCIAZIONI CATTOLICHE – APERTURA DELLA LASTRA
SABATO 24 AGOSTO 2024 ORE 9,30

PROCESSIONE GENERALE – DOMENICA 25 AGOSTO 2024 ORE 8,00-19,00
Santuario dell’Assunta, strada Filippo Maria Guidi, via Costarella, via Monte Tre Croci, via Croce, piazza Largo Croce, via Fabio Golino, via Roma, piazza Porta Francesca, piazza Castello, corso Umberto, via Abele De Blasio, via Campopiano, via Padre Adolfo Di Blasio, via Municipio, piazza Municipio, via Pastine, piazza Condotto, via Condotto, corso Umberto, via Fontanella, via Marzio Piccirilli, Santuario dell’Assunta.