Assunzione della Beata Vergine Maria – 14 e 15 Agosto 2024

Pronto il programma dei Festeggiamenti per la Solennità dell’Assunta dei prossimi 14 e 15 Agosto 2024 nel Santuario dell’Assunta. In occasione dei prossimi Riti Settennali di Penitenza la nostra comunità si prepara a vivere questo momento con profonda fede e devozioni nei confronti della “Mamma Assunta”.

Il 6 Agosto si darà inizio al Novenario dell’Assunta alle ore 19:00 con una Santa Messa celebrata in ricordo dei Deputati Rionali Defunti.

Il 14 Agosto alle ore 19:00 ci sarà la Solenne Celebrazione dei Primi Vespri e dell’Eucarestia presieduta dal parroco Padre Giustino Di Santo.
Alle ore 24:00 S.E.R. Mons. Domenico Battaglia, Arcivescovo di Napoli, presiederà la Santa Messa della Solennità offerta dal Gruppo Battenti.

Il 15 AgostoSolennità dell’Assunta, le Sante Messe saranno alle ore 8:00, 11:00 con la Messa Solenne per tutti i Guardiesi residenti in Italia e all’Estero presieduta da S.E. Mons. Giuseppe Mazzafaro, Vescovo Diocesano e alle ore 19:00.

Per tutta la Novena, dalle ore 18:30 nella Basilica si celebra il sacramento della confessione.

Vi ricordiamo che potrete seguire le principali celebrazioni in diretta sulla nostra pagina Facebook Santuario Assunta Guardia Sanframondi, di seguito il programma completo 2024.