Presentazione Riti 24

Presentazione Riti 24UFFICIO STAMPA DEI RITI SETTENNALI 2024

COMUNICATO STAMPA N. 2:
La presentazione alla Stampa dei Riti Settennali

Nell’imminenza dei Riti settennali di penitenza in onore dell’Assunta, che si terranno a Guardia Sanframondi nel prossimo mese di agosto, il Parroco e Rettore del Santuario dell’Assunta in Guardia Sanframondi, ha il piacere di annunciare che il prossimo 13 luglio la manifestazione penitenziale verrà ufficialmente presentata alla stampa nell’aula Giovanni Paolo II di Via Paolo VI, 21, presso l’Istituto delle Suore di Maria Bambina (Città del Vaticano).

Grande soddisfazione è stata espressa dal Padre Di Santo, che ha dichiarato: “Anche per questa edizione dei Riti settennali abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze manifestateci da molti giornalisti e accademici di poter tenere la conferenza stampa di presentazione dei Riti settennali in un luogo più facilmente raggiungibile quale è Roma. Devo registrare il grande entusiasmo e l’interesse che ci è stata riservata dal mondo delle comunicazioni sociale, non soltanto di area ecclesiastica ma anche laica, nonché dalle molte richieste di accredito che stiamo ricevendo. La presentazione alla stampa sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo sito, che è l’unico ufficiale della manifestazione, dei Riti settennali e di presentare il logo”. Il Padre Di Santo non ha mancato di esprimere gratitudine al Sindaco ed all’amministrazione comunale per aver manifestato l’interesse a prendere parte all’iniziativa e, pur nella distinzione delle competenze, non sta mancando di dare, con generosità, ai Riti settennali quel sostegno che alla civica amministrazione compete. Un ringraziamento particolare è stato, infine, rivolto ai comitati rionali che stanno alacremente coadiuvando il Parroco nella lunga e laboriosa preparazione dei Riti settennali.

L’Ufficio stampa dei Riti settennali 2024