Festeggiamenti Patronali SAN FILIPPO NERI 2017
Ecco pronto il programma dei Solenni Festeggiamenti Patronali in onore di SAN FILIPPO NERI a Guardia Sanframondi (Bn) dal 24 al 26 Maggio 2017.
Tanti eventi saranno proposti nei tre giorni festivi e tutti si svolgeranno in Piazza San Filippo di fronte la Basilica Santuario dell’Assunta.
Vi ricordiamo inoltre che potete contribuire alla buona riuscita della manifestazione con un’offerta volontaria al Comitato Festa che vi ringrazia in anticipo per la gentile collaborazione.
Di seguito il programma completo…partecipiamo numerosi alla festa del Nostro Patrono SAN FILIPPO!
Mercoledì 24 Maggio alle ore 21:00 ci sarà l’orchestra-spettacolo di “Roberto e la Fisarmonica Band“, liscio, balli di gruppo, folk e tanto divertimento.
Giovedì 25 Maggio alle 18:00 ci saranno i Primi Vespri celebrati da Padre Giancarlo Giannasso, in serata alle ore 21:00 ci sarà la 4° Festa dell’ORATORIO “San Filippo Neri“, con giochi, balli, canti e tanto altro, protagonisti saranno i ragazzi della nostra comunità accompagnati dai genitori, al termine accensione dei Roghi di San Filippo.
Venerdì 26 Maggio, festa del Patrono, oltre alla tradizionale fiera in via Cesco Martone, ci sarà la Santa Messa delle ore 11:00, presieduta da S.E. Mons. Domenico Battaglia, Vescovo Diocesano e al termine il brindisi augurale in Piazza San Filippo al suono di marce sinfoniche.
Alle ore 17:30 la Santa Messa anticiperà l’inizio della Processione con l’Immagine del Santo per le vie del paese che terminerà verso le ore 20:30 in Piazza San Filippo con uno spettacolo pirotecnico diurno della ditta:
– Carmela RONCA da Pietrstornina (Av)
La serata proseguirà alle ore 21:00 con il Gran Concerto Bandistico Lirico-Sinfonico “CITTA’ di NARDO’” diretto dalla M. Tatiana Palladino e a chiusura festeggiamenti alle ore 23:00 un grandioso spettacolo pirotecnico notturno a cura della ditta:
– Carmela RONCA da Pietrstornina (Av)
Le luminarie sono a cura della ditta Fratelli DI MEO da Ruviano (Ce).
SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI 2017